in

Uomini e Donne trono over: Giorgio, Gemma, Tina e Gianni avrebbero finto tutto?

Giorgio Manetti all’apice della popolarità dopo la puntata speciale del 3 giugno scorso di Uomini e Donne è sempre più attivo sui social network. Il cavaliere fiorentino dopo avere deciso di non dare un’altra possibilità per una nuova storia d’amore a Gemma Galgani, sua ex fidanzata, ha decisamente diviso gli appassionati del trono over di Uomini e Donne, che in parte si sono schierati a spada tratta con Gemma e hanno criticato anche in maniera aspra Giorgio, un’altra parte ha condiviso la scelta di Giorgio di chiudere definitivamente la storia con l’ex fidanzata.

Leggi tutte le news su Uomini e Donne

Giorgio Manetti ha iniziato a postare con più frequenza selfie sulla sua bacheca Facebook e sotto a una di queste foto una seguace ha scritto: “Ma lo sapete che lui e Gemma e recitano no? Sono amica con la figlia di una persona che ha partecipato al programma e diceva che Gemma , Giorgio, Gianni e Tina recitano una parte, poi quando finiscono la registrazione sono tutti fuori insieme a mangiare e ridere!!! Hanno inventato tutto ciò per fare audience… se hai il coraggio caro Giorgio rispondi e dì la tua versione…”. 

A stretto giro un’altra seguace risponde: “Scusate, ma se anche fosse? La gente si diverte e loro si guadagnano e llorà?Non mi pare che ammazzino qualcuno… su con la vita donneeee…”. Chissà se Giorgio che ogni tanto risponde alle sua ammiratrici stavolta vorrà intervenire per smentire o chiarire come stanno realmente le cose con l’esile Gemma.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

riforma pensioni 2016 Quota 41 e precoci

Pensioni 2016 news oggi: precoci, ricongiunzioni, usuranti, ma anche esodati Cesare Damiano nuova proposta

Come comportarsi con il capo

Come comportarsi con il capo: 7 errori da non commettere