in ,

Uomini e Donne trono over: Giorgio Manetti apprezza le gambe di Gemma e zittisce tutti

Il trono over di Uomini e Donne è sempre molto animato dalla presenza di Giorgio Manetti e Gemma Galgani. I due protagonisti non stanno più insieme ormai da diversi mesi, eppure ad ogni puntata del trono over, piccoli dettagli rivelano che tra di loro è rimasto un filo che li unisce ancora.

Nella prima puntata di questa nuova settimana di Uomini e Donne dedicata al trono over Gemma è stata molto criticata dagli opinionisti del programma, Tina Cipollari e Gianni Sperti, per la sua gonna, giudicata troppo corta. Gianno Sperti ha commentato: “Non so dalla vostra posizione, ma dalla mia si vede tutto!”, la Cipollari ne ha approfittato per rincarare la dose.

La dama torinese si è difesa, affermando che non si vedeva assolutamente nulla. Sopra tutti l’intervento di Giorgio Manetti, che avrà fatto sicuramente piacere a Gemma e a quanti vorrebbero un ritorno di fiamma tra loro: “Gemma non è mai volgare”, per poi concludere che la sua ex fidanzata ha delle bellissime gambe, zittendo tutti.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

25 aprile in Sicilia eventi per il ponte

Ponte 2 giugno 2016: offerte imperdibili dalla Sicilia alla Liguria

Claudio Ranieri Premier League

Leicester e Ranieri dati per spacciati ad agosto, 8 mesi dopo vincitori della Premier League