in

Uomini e Donne trono over: Giorgio Manetti con chi passerà le vacanze?

Giorgio Manetti, protagonista di Uomini e Donne trono over sempre più seguito sui social, passerà questo ponte di vacanze appena iniziato nella sua città, Firenze. Il cavaliere si mostra sorridente e in forma smagliante e non si esime mai dal salutare i suoi fan, ogni giorno più numerosi.

QUI TUTTI I GOSSIP DI UOMINI E DONNE

Per Giorgio Manetti, la fine della sua relazione con Gemma Galgani, ha aperto una nuova fase della sua vita e all’interno del programma di Uomini e Donne. Il cavaliere fiorentino è sempre molto corteggiato e per lui, ogni settimana da tutta Italia, arrivano dame interessate a conoscerlo più approfonditamente.

Tuttavia, Giorgio, nel programma di Maria De Filippi,  non è riuscito ancora a trovare la donna che lo coinvolga sentimentalmente e intellettivamente. Il pubblico si chiede se, in questi giorni di vacanza, qualcuna delle sue pretendenti si recherà a Firenze per incontrarlo. In molti pensano che Morena potrebbe avere questo desiderio di raggiungere il bel Giorgio, oppure l’effervescente Tiziana che ha già creato i presupposti per scontrarsi con Gemma.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

google app

Aggiornamento Android 6.0, 6.1 Marshmallow, Android N: Google I/O 2016 e App mappe offline, tutte le novità del mondo Google

Amici 15 anticipazioni quinta puntata Serale

Amici 15 anticipazioni quinta puntata Serale 30 Aprile 2016: ballottaggio Ale contro Alessio