in

Uomini e Donne trono over: Giorgio Manetti fuori dal programma per il suo corso di seduzione?

Il corso di seduzione che Giorgio Manetti si appresta a tenere a Roma sembra che possa davvero nuocergli. Il protagonista di Uomini e Donne trono over, è ormai un personaggio molto seguito sui social e durante le serate a cui partecipa, grazie alla fama raggiunta per la sua travagliata storia con Gemma Galgani. L’ex coppia di fidanzati ha fatto registrare ascolti da record alla trasmissione di Canale 5, ma ora secondo le ultime indiscrezioni il gabbiano di Firenze potrebbe essere costretto a lasciare il trono over.

Mentre la partecipazione di Gemma Galgani  alla prossima stagione di Uomini e Donne appare sempre più certa. La dama di Torino davanti al diniego di Giorgio a non voler continuare la loro storia, dopo un primo momento di scoramento, sembra, ora determinata a tentare di trovare l’amore della sua vita.

Intanto i fan si chiedono come potrebbe comportarsi Gemma nello studio di Uomini e Donne senza la presenza di Giorgio. Davvero la redazione di Uomini e Donne farà a meno si Giorgio Manetti?

Papa Francesco Unioni civili

Cracovia 2016 Gmg: date, programma e offerte per vivere la capitale della cultura

Ultime notizie calciomercato Napoli: Albiol tra due fuochi, la situazione e le alternative