in

Uomini e Donne trono over: Giorgio Manetti ha un nuovo amore?

Giorgio Manetti protagonista molto seguito di Uomini e Donne trono over, ultimamente non è non molto presente sui suoi profili social. Di tanto in tanto, il cavaliere fiorentino posta qualche aggiornamento del suo stato per la gioia dei suoi fan sempre più numerosi.

Nelle ultime ore Giorgio ha postato su Facebook una sua foto dalla Calabria che i suoi fan hanno molto gradito con quasi 8mila “Mi piace” e migliaia di commenti  e informazioni dato che il fiorentino ha chiesto quali posti potrebbe visitare di questa Regione che lo ha positivamente sorpreso . Il gabbiano di Firenze è apparso sorridente e in grande forma e in molti si sono chiesti se dietro il suo sorriso possa esserci un nuovo amore per lui.

L’attesa della nuova registrazione del trono Over si fa dunque molto intrigante per delle novità che potrebbero riguardare la vita sentimentale di Giorgio, il quale dopo la fine del fidanzamento con Gemma Galgani non ha più trovato una donna che lo conquistasse.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

saldi estivi 2016, saldi estivi, saldi 2016, saldi estivi 2016 date, saldi estivi 2016 quando, saldi estivi 2016 quando iniziano, saldi estivi 2016 date inizio, saldi estivi 2016 date fine,

Saldi estivi 2016: date di inizio, fine e quanto durano dalla Lombardia alla Sicilia

Manuel Pasqual Paulo Sousa

Fiorentina News, Pasqual addio amaro: “Sousa non parla in faccia”