in

Uomini e Donne trono over: Giorgio si scusa con i suoi fans

Giorgio Manetti, uno dei protagonisti principali del trono over di Uomini e Donne, è molto attivo sui social, specialmente su Facebook, dove il suo account ufficiale conta moltissimi seguaci. Il cavaliere, nonché ex compagno di Gemma Galgani, in questi giorni però è stato assente e oggi, tramite un post sulla sua pagina, ha voluto scusarsi con i suoi sostenitori.

Carissimi scusatemi se non sono molto presente su Facebook ultimamente, spero possiate comprendere: siete comunque sempre nei miei pensieri!” Questo il messaggio di Giorgio Manetti con una dedica speciale per i suoi fans. Il toscano, infatti, ha pubblicato il video della canzone di Olivia Newton John “A little more love”, del lotano 1978. Una dedica speciale per tutti i suoi seguaci.

Giorgio Manetti è stato perdonato? Dai commenti apparsi sotto il video della canzone, pare proprio che i suoi fans abbiano già dimenticato il periodo d’assenza da Facebook.

Offerte di lavoro in banca

Offerte di lavoro in banca 2016: occasioni in tante città italiane

curvy, moda curvy, tendenze moda primavera estate 2016, moda curvy 2016, moda curvy primavera estate 2016, come vestirsi se si è curvy, cosa indossare se si è curvy,

Tendenze moda curvy: i modelli Primavera Estate 2016 per far risaltare le curve