in

Uomini e Donne trono over: Giorgio si sente fortunato, il motivo sarà Gemma?

La storia fra Gemma Galgani e Giorgio Manetti resterà un colossal della televisione italiana. La loro relazione purtroppo è terminata, ma ci sono molti fans che sperano in un ritorno di fiamma della coppia che ha appassionato i telespettatori di Uomini e Donne. Nell’ultima puntata del trono over c’è stato un ballo che ha fatto sognare tutti, ma fra di loro ancora nessuna riappacificazione.

Giorgio Manetti è molto attivo anche sui social, dove il suo account ufficiale è tempestato di messaggi ovviamente inerenti alla sua storia con Gemma Galgani. Il toscano pubblica foto e canzoni, come stamattina, quando ha pubblicato un brano di The Verve, intitolato Lucky Man. Giorgio ha poi scritto sulla canzone: “Sono un uomo fortunato perchè ho tutto questo!” Il riferimento sarà per Gemma? In molti lo sperano.

I due avevano promesso un chiarimento, magari davanti ad un caffé. In molti aspettano con ansia che fra i due torni la pace e la serenità.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

siria attacco terroristico

Siria, doppio attentato ad Homs: 46 morti e un centinaio di feriti

Parco Portofino escursioni

Parco Portofino trekking: da Camogli a Portofino, fino a Santa Margherita Ligure, tra mare e ulivi