in

Uomini e Donne trono over: Giorgio svela un segreto: impazzisce per le bionde

Giorgio Manetti ha svelato di avere una passione per le donne bionde. Gemma Galgani aveva tutto ciò che Giorgio cerca in una donna, ma la loro storia dopo 8 mesi di fidanzamento si è conclusa ormai da diverso tempo. Il cavaliere di Firenze dopo avere conosciuto diverse corteggiatrici, nessuna delle quali è riuscita a conquistarlo al pari di Gemma, ora sta frequentando Lucia.

La nuova corteggiatrice è bionda, magra e molto elegante. Giorgio e Lucia si sono già dati un bacio a telecamere accese, ma tra di loto sembra ci sia una buona intesa che potrebbe portare a una nuova storia per Giorgio. Il pubblico di Uomini e Donne spera davvero che il gabbiano possa trovare la donna dei suoi sogni. Anche se in molti temono che Giorgio trovi una scusa per allontanare anche Lucia.

Nel frattempo Gemma è single, neanche la dama torinese dopo la conclusione del fidanzamento con Giorgio, avvenuto a settembre 2015, ha trovato un uomo che la soddisfi. Nonostante i molti corteggiatori, nessuno è riuscito a conquistare il suo cuore. I sostenitori della Galgani si chiedono se con l’arrivo dell’estate la dama riesca a trovare chi le scalderà l’anima come ha fatto a suo tempo Giorgio.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

ricette la prova del cuoco

Ricette Anna Moroni a La prova del cuoco: lasagne verdi

Terremoto amatrice 14 ottobre

Terremoto in Campania oggi: scossa magnitudo 2.1 Benevento