in

Uomini e Donne trono over: il compleanno di Giorgio e le foto con Tina Cipollari

Giorgio Manetti ieri ha festeggiato il compleanno in compagnia di amici, parenti e colleghi. Tra gli invitati c’erano anche gli opinionisti di Uomini e Donne, Gianni Sperti e Tina Cipollari. Mancava però la sua ex compagna Gemma Galgani, che non è stata invitata dal toscano. All’evento mancava anche la conduttrice Maria De Filippi.

Giorgio Manetti ha voluto ringraziare i presenti con un post su Facebook ed ha pubblicato le foto del compleanno. Molti gli scatti insieme all’acerrima nemica di Gemma Galgani, Tina Cipollari, l’opinionista era al fianco del toscano mentre spegneva le candeline. La torta di compleanno di Giorgio aveva sopra la scritta: “Happy Birthday Mr. President”

Le foto saranno sicuramente mostrate nella prossima registrazione del trono over di Uomini e Donne, quando l’opinionista Tina Cipollari si vanterà di aver passato una bella serata insieme a Giorgio Manetti, ma soprattutto senza la presenza di Gemma Galgani.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

pronto alzhaimer

Pronto Alzheimer: parte l’assistenza anche domiciliare odontoiatrica convenzionata per i malati di demenza

Pensioni 2017 news: flessibilità, Lavoro di cura, donne qui risposte darà il Governo?

Riforma pensioni 2016 ultime novità: flessibilità le tre ipotesi del Governo dividono Cesare Damiano dai sindacati