in

Uomini e Donne trono over: il lungo messaggio di Giorgio sull’amore, Gemma coinvolta?

Mentre su Canale 5 va in onda una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne, Giorgio Manetti, uno dei pilastri del programma di Maria De Filippi, pubblica un messaggio sull’amore tramite il suo account ufficiale Facebook. La sua ex compagna Gemma Galgani sarà coinvolta in questo messaggio? La loro storia è tramontata da tempo, ma nel trono over si torna sempre sull’argomento, segno che i due provano ancora dei sentimenti.

QUI TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI UOMINI E DONNE

Fin dal mio primo giorno di partecipazione, ho sempre cercato di trasmettere qualcosa di vero e di diverso a tutte le persone con le quali sono entrato in contatto. Ho cercato di far capire che esistono anche altri modi di percepire l’amore, quello vero senza aspettarsi sempre qualcosa in cambio. L’amore vissuto giorno per giorno, proprio perché nel doman non v’è certezza! Perché l’amore eterno è l’eccezione, non la regola.Sono fermamente convinto che l’amore vada vissuto giorno per giorno, un sentimento in continuo rinnovamento, una piacevole sorpresa che accade giornalmente, una incognita che può farci paura ma allo stesso tempo ci affascina, che ci fa sognare e sperare.”

Un lungo messaggio in cui Giorgio Manetti ha espresso per esteso il suo pensiero riguardo all’amore. Adesso per Gemma Galgani sarà più chiaro?

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Aids dieci miti da sfatare

Aids: entro 3-5 anni chi è affetto verrà negativizzato fermando il contagio, svolta assoluta

Cecchinato tennis Bucarest

Tennis ultime notizie: Cecchinato e Lorenzi avanti a Bucarest, Fognini super a Stoccarda