in

Uomini e Donne trono over: il messaggio di Giorgio Manetti per le vittime del terremoto

L’Italia si è svegliata all’improvviso, colpita da una scossa di terremoto 6.2 della Scala Richter. E’ stato un risveglio traumatico per i cittadini di Rieti, Ascoli Piceno, Amatrice e le città limitrofe: case distrutte, circa ventidue le vittime accertate al momento, molti i feriti e i restanti ancora sotto le macerie. Un terremoto disastroso, alcuni affermano che sia stato anche peggiore rispetto a quello che colpì la città dell’Aquila. I soccorsi sono partiti già dalla tarda mattinata, molti i bambini che fortunatamente vengono estratti vivi dalle macerie.

Sul web e sui social i vip fanno sentire la loro vicinanza alle vittime del terribile terremoto. Tanti i messaggi di cordoglio, di solidarietà, ma anche di speranza, perchè fin quando i soccorsi non saranno terminati c’è sempre un barlume di speranza. Ha scritto un messaggio sulla sua pagina Facebook anche Giorgio Manetti, protagonista del trono over di Uomini e Donne: “Oggi non esiste buongiorno. Oggi il mio pensiero va a loro.” Il cavaliere ogni mattina augura il buongiorno ai suoi seguaci, ma oggi non esiste buongiorno.

Giorgio Manetti sarà prossimamente impegnato con la prima registrazione del trono over di Uomini e Donne. Il cavaliere dovrebbe approdare anche in prima serata insieme a Gemma Galgani.

Leonard Cohen nuovo album 2016, You Want It Darker è il nuovo capitolo di una straordinaria carriera

Vidiciatico Festival cibo di strada nel Bolognese 2016

Street food a Bologna: Vidiciatico 2016, torna il festival del cibo di strada