in

Uomini e donne, Trono over: il parere di Elga dopo la discussione con Samuel

I rapporti tra Elga e Samuel sono ormai gelidi e lo ha ben dimostrato l’accesa discussione dei due durante la puntata di oggi di Uomini e donne. Ormai la loro storia è arrivata al capolinea, vuoi per varie incomprensioni, vuoi per diverse aspettative per il futuro, ma in studio i due non mancano di punzecchiarsi, complice la conoscenza che Samuel sta cercando di approfondire con Isabella.

UeD Trono Over Elga e Samuel

E’ proprio il bolognese a voler chiarire con Elga, colpevole di aver rivelato in puntata alcune confidenze fatte da Samuel sul conto di Isabella. La discussione si accende tanto che Samuel rivela di essere molto deluso dal comportamento di Elga dandole addirittura della falsa. Ma per il bolognese è solo un pretesto perché in realtà Elga prova ancora qualcosa per lui e sta cercando in tutti i modi di far naufragare le sue nuove conoscenze. Un’accusa formale che la donna rispedisce al mittente, sottolineando che ormai la loro è una storia conclusa da tempo e senza un ritorno. Dopo la puntata è arrivato però lo sfogo di Elga: “Oggi in puntata Samuel mi ha veramente sorpresa“, esordisce Elga, che poi continua: “mi è sembrato tutto finalizzato a sapere da me se ancora lui mi piaceva“. Un pensiero che ha spiazzato la donna, tanto che si è detta sorpresa dall’atteggiamento di Samuel, un inutile giro di parole che avrebbe potuto evitare parlandole in privato senza coinvolgere le telecamere. E sul parere di Samuel nei confronti del ‘rivale’ Sergio dichiara: “E’ puramente gelosia, non vedo quanto gli possa interessare chi io frequento“, anche se la sua convinzione è che Samuel sia ancora interessato a lei.

Ma sulla questione Elga è molto chiara: “Lui non è più una persona con cui mi sento bene vicino, non ho più neanche il desiderio di sentirlo“, confessa “perché non so cosa condividere più con lui“. E conclude mettendo definitivamente la parola fine alla loro, seppur breve, storia.

chef all'expo

Expo2015: chef di fama mondiale cucineranno i cibi non utilizzati della fiera

Ivano Marescotti

Elezioni Europee: Ivano Marescotti si candida per Tsipras e la Rai lo ‘taglia’ dalla fiction