in

Uomini e Donne trono over: la storia di Giuliano

Ormai ci ha preso gusto. Giuliano, uno degli amatissimi e storici protagonisti del trono over di Uomini e Donne, giunto alla sua quinta edizione, si diverte a scontrarsi con il rivale ed amico Antonio, ma soprattutto ama corteggiare ed essere corteggiato e ricevere i favori del pubblico televisivo che, quando lo incontra per strada, lo riempie di affetto. Sarà quindi impossibile che lasci il programma? Parlando della sua storia all’interno della trasmissione Giuliano ha rivelato, ad un noto settimanale, di essere pronto a far armi e bagagli e a tornare a vivere completamente la sua vita, non appena incontrerà la donna capace di fargli battere il cuore e di resistere al suo fianco più delle ultime storie avute.uomini e donne trono over

In una recente intervista per il settimanale Visto, parlando della sua esperienza all’interno del programma pomeridiano di Maria De Filippi e delineando un po’ la sua storia all’interno del programma, Giuliano ha detto: “per me è la quinta edizione” aggiungendo: “ nel 2010 ho lasciato la trasmissione con Margherita Paul, di Roma, ma con lei non ha funzionato per divergenze caratteriali. Poi sono stato fuori dagli studi un mese, mentre stavo con Giuliana Di Bartolomeo, ma lei mi ha usato. Da subito ha voluto una pausa di riflessione e quindi, dopo un mese, quando siamo tornati in tv insieme, abbiamo detto che non eravamo una coppia. Così lei è rimasta mentre io sono voluto tornare a casa mia”.

Paragonandosi all’ex corteggiatore e poi tronista Cristian Gallella, dicendo che gli ricorda come era da giovane, dopo aver lanciato qualche frecciatina al collega Antonio, ed essersi fatto grande perché su Facebook i suoi fan gli dicono che è un mito, Giuliano ha però anche detto che: “grazie a Uomini e Donne la mia esperienza nel campo femminile è aumentata: ho capito tante cose sull’altro sesso” aggiungendo qualcosa che farà molto indispettire le corteggiatrici che, dopo queste dichiarazioni, lo guarderanno con occhi diversi: “il 90% delle donne sono false e finte. Vengono in trasmissione per farsi vedere e poi si tirano indietro quando devono approfondire la conoscenza”.  Giuliano si sarà montato un po’ troppo la testa, o sono solo le parole di un uomo ferito?

Seguici sul nostro canale Telegram

Elisabetta Gregoraci e il ricordo della madre scomparsa

Amici di Maria De Filippi: Luca Napolitano e Pierdavide Carone insieme a Roma