in

Uomini e Donne trono over, lo sfogo di Anna Tedesco dopo l’abbandono

Nell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne, la dama Anna Tedesco ha abbandonato lo studio, e probabilmente anche il programma, dopo le accuse della ex dama Federica Pirri. Secondo quest’ultima, Anna le avrebbe riferito di aver baciato Giorgio Manetti. I due protagonisti del trono over di Uomini e Donne ovviamente hanno smentito, ma nessuno crede alle loro parole. Anna Tedesco, infastidita dalla situazione, ha deciso di abbandonare il programma e Giorgio ha sottolineato: “Non ha tutti i torti”.

Giorgio Manetti Uomini e Donne

Uomini e Donne trono over, Anna Tedesco sui social: “Ho imparato a conoscere le persone senza giudicarle”

Dopo l’abbandono a Uomini e Donne, la dama del trono over si è sfogata sui social, attaccando qualcuno in particolare: “Ho imparato a conoscere le persone senza giudicarle prima… E adesso che ho capito come sono dico: chi si svende, soprattutto per secondi fini, lo fa in base al prezzo del suo valore, niente. Meditate” Anna Tedesco invita i telespettatori di Uomini e Donne a meditare sulla questione, ma la versione sua e quella di Giorgio sembra non convincere il pubblico del programma di Maria De Filippi.

Una segnalazione pesantissima su Anna e Giorgio! Secondo voi tra loro c’è qualcosa? #uominiedonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

Anna TedescoGiorgio Manetti sono accusati di frequentarsi lontani dalle telecamere e in particolare l’opinionista Gianni Sperti è sicuro che tra di loro ci sia più di una semplice amicizia, come affermano entrambi. Anna aveva già lasciato in passato il trono over di Uomini e Donne, salvo poi tornare nuovamente in studio. Le dichiarazioni di Federica Pirri, però, sembrano aver colpito nel segno.

Uomini e Donne, Alex Migliorini e Alessandro D’Amico nella bufera: le segnalazioni sui social

Sarah Scazzi ultime news Sabrina Misseri

Sarah Scazzi news: la madre replica a Sabrina Misseri e ‘demolisce’ il suo racconto