in ,

Uomini e Donne trono over: Luca Rufini manda a casa Valeria, indeciso tra Serena e Morena

La trasmissione di intrattenimento di Canale 5, Uomini e Donne, condotta da Maria De Filippi ormai sta per giungere al termine. Ieri è andato in onda il trono over e tra le vicissitudini delle dame e dei cavalieri senior, un grande spazio è stato occupato dalle indecisioni di Luca Rufini. Il cavaliere romano ha molte pretendi, ma sembrerebbe che nessuna lo abbia conquistato veramente.

Per Luca Rufini è arrivata in studio Valeria affascinante dama napoletana, laureata in Economia e trasferita a Milano. Luca le ha dato appena il tempo di presentarsi, rimandandola subito a casa, senza darle alcun’altra possibilità. Il bel cavaliere rimane, dunque, sempre in bilico tra Serena e Morena. Gianni Sperti ha allora cercato di capire il livello di rapporto che Luca ha instaurato, nelle ultime settimane, con le due dame.

Si è quindi appreso che Morena è riuscita a fare a Luca delle confidenze molto intime sul suo passato, nonostante questo Luca ha confessato di sentirsi molto più attratto da Serena, soprattutto a livello fisico. In molti si chiedono se Luca sceglierà tra le due dame o concluderà la conoscenza con entrambe.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Simple Plan tour 2016 scaletta, da Torino a Roma: ecco gli appuntamenti in Italia

Anticipazioni Made in Sud 2016 puntata 17 Maggio: ecco come sarà ricordato Massimo Borrelli