in

Uomini e Donne trono over, Marco Firpo operato d’urgenza: le sue condizioni

Marco Firpo è assente da lungo tempo dal trono over di Uomini e Donne. La sua assenza ha preoccupato i telespettatori del programma di Maria De Filippi e i fan dell’ex compagno di Gemma Galgani. Il settimanale Diva e Donna ha contatto un amico del cavaliere del trono over per capire i motivi della sua assenza dal programma di Maria De Filippi. Marco Firpo è stato operato d’urgenza a cuore aperto e adesso sta effettuando una cura di riabilitazione. Il cavaliere per questo motivo non può figurare durante le registrazioni del trono over di Uomini e Donne. Non è la prima operazione subita da Marco, il cavaliere già in estate ha trascorso un periodo in ospedale.

Uomini e Donne trono over, Marco Firpo operato a cuore aperto: le parole dell’amico

Il settimanale Diva e Donna ha intercettato un amico di Marco Firpo per capire i motivi dell’assenza dal trono over di Uomini e Donne: “Marco è stato operato con urgenza, per questo ha lasciato la trasmissione. Lui, che è uno sportivo, si sentiva sempre stanco, debole, aveva la febbre, così è andato in ospedale per un controllo, gli hanno fatto le analisi e lo hanno operato il giorno stesso” L’amico poi tranquillizza i telespettatori del trono over “Ha subito un’operazione a cuore aperto, durata dieci ore. Marco si è spaventato molto ma ora è fuori pericolo, anche se è tenuto costantemente sotto controllo medico”

Marco Firpo dovrà stare ancora alcuni giorni a riposo e poi rientrerà in trasmissione. Il cavaliere del trono over non stava frequentando nessuna donna, ma è sempre alla ricerca dell’amore.

pomeriggio 5 anticipazioni

Grande Fratello 15, chi sono i primi tre aspiranti concorrenti?

Alessia Marcuzzi a Verissimo: “Con Eva Henger ho ‘sbroccato’, ma non mi sono pentita. E’ stato liberatorio”