in

Uomini e Donne Trono Over: Maria De Filippi caccia Antonio Jorio?

Tra pochissimo i pomeriggi di Canale 5 torneranno ad essere animati dalle diatribe amorose dei personaggi di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi che ha come scopo quello di far incontrare giovani e meno giovani desiderosi di innamorarsi. Antonio Jorio, uno dei protagonisti più amati e discussi del trono over della trasmissione, però quest’anno potrebbe non essere riconfermato dalla De Filippi in persona.

La comparsata in Rai di Antonio Jorio potrebbe costargli il posto a Canale 5

Sul web infatti circolano voci circa un presunto “tradimento” del verace romano ai danni della rete ammiraglia di Mediaset. Sono molti i fan di Uomini e Donne che da tempo auspicano la cacciata di Jorio, a causa dei suoi atteggiamenti ormai al limite del sopportabile; Antonio però ha sempre avuto dalla sua parte la conduttrice che, a spada tratta, ha sempre preso le sue difese, almeno fino ad oggi. L’uomo è stato infatti avvistato in Rai, in Viale Mazzini, alla conferenza stampa di Tale e Quale Show, il programma di Carlo Conti con Loretta Goggi, Christian De Sica e Claudio Lippi.

Viene da chiedersi cosa ci facesse Jorio in Rai, rete concorrente a Mediaset che ospita il programma a cui l’uomo da anni partecipa. La risposta è molto semplice: Antonio stava svolgendo il suo lavoro di giornalista, con tanto di interviste canoniche e cartella stampa. Di certo Maria De Filippi non potrà equivocare questo gesto, anche se il pubblico di Uomini e Donne avrebbe voluto il contrario. Sono tantissimi infatti a chiedere un rinnovamento nel cast, composto orami dai soliti personaggi visti e rivisti.

Calciomercato Napoli news: Fernandez è della Premier League ma ringrazia Benitez

sofia sigla cesaroni 6

I Cesaroni 6 terza puntata 16 settembre anticipazioni e news: “il pigliatutto”