in ,

Uomini e Donne trono over: nuovi protagonisti nel programma di Maria De Filippi?

La prima registrazione del trono over di Uomini e Donne ha acceso i riflettori sul parterre dei partecipanti alla gloriosa trasmissione di Maria De Filippi su Canale 5. Gli appassionati del programma troveranno altri protagonisti intriganti al pari di Giorgio e Gemma o anche quest’anno la coppia di ex fidanzati farà da traino con le loro complesse vicissitudini?

Tra i protagonisti dello scorso anno, oltre Gemma e Giorgio, ci sarà anche Luca Rufini e il suo desiderio di trovare l’amore dei suoi sogni. Luca ha dichiarato di cercare una donna che lo conquisti su tutti i piani e con questo obiettivo ha confessato di essere pronto a qualsiasi sfida: “Ho tanta voglia questa stagione di mettermi nuovamente in gioco e far valere la persona che sono attraverso la semplicità con la quale affronto la mia vita tutti i giorni…”. C’è da scommettere che Luca avrà tante ammiratrici che tenteranno di conquistarlo definitivamente.

Luca nella sua ricerca dell’amore della vita sarà in ottima compagnia, accanto ci avrà Anna Tedesco che dopo una brevissima storia con lo stesso Luca, quando hanno compreso di non essere fatti l’uno per l’altro, ha stretto con l’aitante uomo, una solida amicizia, tanto da trascorrere del tempo insieme durante le vacanze estive. Luca e Anna troveranno l’amore a Uomini e Donne? Il pubblico di Canale 5 non aspetta altro.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

MasterChef Italia 5 facebook

Programmi tv stasera 4 Settembre: Il Segreto e Masterchef Italia 5

Pensioni 2018 quattordicesima

Pensioni 2016 news oggi: Anticipo pensionistico su misura? Ecco come