in

Uomini e Donne trono over: ospiti le coppie nate in studio

Manca poco alla fine del trono over di questa stagione di Uomini e Donne, così per concludere in bellezza Maria De Filippi ha pensato di dedicare un’intera puntata alle coppie nate sotto i riflettori del programma. È andata in onda oggi l’allegra rimpatriata che ha mostrato al pubblico di Canale 5 le felici e stabili relazioni formate durante le riprese. A rompere il ghiaccio, dopo un emozionante filmato che riassumeva la nascita di tutte le storie, sono stati Silvano e Colomba: i due fanno coppia fissa da 3 mesi e mezzo e anche se la loro è una relazione stabile, la convivenza ha messo a dura prova gli animi di entrambi. Colomba ha perciò ricordato al suo Silvano quanto conta per lei, ringraziandolo per esserci sempre nei momenti più difficili, attraverso una lettera strappa lacrime.

È stato poi il turno di Guido e Francesca, insieme da 6 mesi, che tra alti e bassi condividono la vita insieme dopo che lei si è trasferita da lui, abbandonando casa e lavoro per seguire il cuore. I due raccontano di come incomprensioni e malintesi non siano mancati, a partire dalla forte gelosia di Francesca, agli straniamenti di Guido che hanno portato alla separazione: peccato che poco dopo la partenza di lei, lui sentisse già la sua mancanza e alla fine sia tornato tutto apposto.

Tornano anche Tony e Antonella, sposati da ormai due anni: è Antonella a rivolgersi a Maria per ringraziarla di averli fatti conoscere, soprattutto perché prima di questa esperienza la donna si dichiarava contraria al matrimonio mentre adesso è felice al fianco del suo compagno. Anche Giuseppe, fidanzato con Gabriella, ha voluto dire grazie alla presentatrice di Uomini e Donne per il bellissimo momento che sta vivendo: ormai Giuseppe dice di essere un cavallo selvaggio addomesticato, mentre Gabriella afferma di riuscire a superare ogni ostacolo, anche quello più grande della distanza tra Lombardia e Puglia, grazie al dialogo.

UeD Trono Over Guido e Francesca

Tra Emilio e Gloria invece c’era stato un vero e proprio colpo di fulmine, che li aveva portati ad un fidanzamento lampo molto criticato: sembra però che tra i due la chimica sia ottima e che la decisione di stare insieme fin da subito non fosse poi così avventata. Infine hanno presenziato alla puntata Giovanni e Onorina, che hanno una relazione stabile e molto complice; lui definisce lei “un sole in più” e progetta il trasferimento in un appartamento più adatto alla coppia, mentre lei dice “lui è speciale e io sono felicissima”.

Seguici sul nostro canale Telegram

Ricette dolci, il “ciambellone ai mirtilli” di Benedetta Parodi

Più sporchi ma sani, abitudini e falsi miti che rovinano la salute e non ti aspetteresti mai