in ,

Uomini e Donne trono over, Riccardo e Ida usciranno dal programma?

Riccardo e Ida potrebbero essere una delle prossime coppie ad uscire dal trono over di Uomini e Donne. Dopo una relazione lunga e travagliata, contrastata dalle nuove conoscenze di Ida e dal passato di Riccardo, la coppia sembra aver trovato finalmente una stabilità e potrebbero a breve abbandonare insieme il programma di Maria De Filippi. I due sono divenuti ormai due personaggi importanti del trono over e il loro abbandono potrebbe incidere sugli ascolti del format di Uomini e Donne.

Uomini e Donne trono over, tra Riccardo e Ida torna il sereno

Nell’ultima registrazione del trono over di Uomini e DonneRiccardoIda hanno avuto una discussione perché il messaggio vocale della segnalazione ricevuta dalla donna era stato registrato da Sossio. I due poi si sono chiariti e c’è stato un bacio in studio. Tutto dunque fa presagire che la coppia potrebbe presto abbandonare il programma di Maria De Filippi, evitando soprattutto le avance delle altre dame e degli altri cavalieri, tra i quali lo stesso Sossio.

Il passato di Riccardo potrebbe complicare il suo futuro con Ida. Riusciranno a superare questo ostacolo? #uominiedonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

Nel frattempo, l’ex calciatore del Cervia è uscito con due donne in due giorni ed ha “copulato” con entrambe. In studio ovviamente Sossio Aruta è stato criticato dagli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Mi Ami Festival 2018 date, prezzo biglietti, line-up: il programma completo della 14/a edizione

ximena news marito

Ximena Garcia trovata morta: sommozzatori di nuovo nel lago di Nemi