in

Uomini e Donne, Trono over: Silvia e Giuseppe si sono lasciati

Un’altra coppia, nata tra le fila degli attempati ed arzilli protagonisti di Uomini e Donne, è arrivata al capolinea, ed ancora una volta il programma è costretto a registrare l’ennesimo fallimento. Ma se l’amore non ha età anche la delusione non è da meno ed ecco spuntare sul profilo di Silvia Fabi l’annuncio ufficiale della rottura con l’ormai ex compagno Giuseppe, e non si può dire certo che la dama sia stata particolarmente fortunata.

Silvia e Giuseppe Uomini e Donne

Già scottata dalla precedente relazione con l’affascinante Paolo, che sembrava procedere a gonfie vele con tanto di bacio in diretta e sorrisi smaglianti, Silvia è riuscita a rimettersi in pista e a solleticare le simpatie di Giuseppe che, almeno in trasmissione, non erano andate oltre. Giusto il tempo di ricominciare da zero una volta fuori dal programma e la situazione si è arrestata, almeno stando all’annuncio ufficiale pubblicato dalla dama sul suo profilo Facebook e poi riportato dal Vicolo delle news. Alla base della rottura ci sarebbe un mancato coinvolgimento da parte di Giuseppe, un sentimento che non è riuscito ad andare oltre l’amicizia: “Sono una donna forte, ma ho bisogno di amore, quello vero che fa palpitare il cuore, che ti rende felice solo ascoltare la sua voce, ma non è stato così!“, ha spiegato Silvia non senza un pizzico di rammarico, ed ha poi continuato cercando di spiegare le sue ragioni: “Non mi voglio accontentare…la cosa peggiore è sentirsi sola in coppia!!!”. E conclude: “Io e Giuseppe non stiamo più insieme, ci abbiamo provato ma la stima e l’affetto rimarranno sempre. Voglio amore non compagnia“.

Ora resta da chiedersi se mai Silvia accetterà di ritornare di nuovo in trasmissione e ricominciare a sperare nel vero amore, anche se la conclusione laconica del suo post è abbastanza chiara e decisa: “Sono serena perché so quello che voglio!!! Se viene bene sennò va bene lo stesso!!!“.

rievocazioni storiche Emilia-Romagna estate 2014

Vacanze in Emilia-Romagna: rievocazioni storiche e festival estivi

Stati Uniti news

Strage a Houston, Texas: uomo uccide due uomini e quattro bambini in casa