in

Uomini e Donne, Trono Over: Silvia si cancella da Facebook ma poi ci ripensa

Non deve avere le idee molto chiare Silvia Fabi, una delle protagoniste del Trono Over di Uomini e Donne. O quanto meno dev’essere rimasta molto colpita ed amareggiata da una serie di commenti poco carini nei suoi confronti che si è ritrovata sul suo profilo Facebook, tanto che la signora ha deciso di prendere in mano la situazione e cancellarsi dal social network. Però dev’essere successo qualcosa perché il giorno dopo ha deciso di tirarsi indietro ed andare avanti a testa alta.

Silvia e Giuseppe Uomini e Donne

E’ veramente deprimente!!! Alzarsi la mattina apro Facebook un attimo perché ho anch’io una vita fuori e sto qui veramente poco e sentire insulti che me la tiro, che stando a u&d mi credo chissà chi?!!! Sapete che vi dico grandi ignoranti a cui mi rivolgo che non capite nulla!!! Mi fate passare la voglia di stare qui!!!” ha tuonato Silvia, che ha poi aggiunto: “Io non sono nulla, sono una persona semplice e pulita che sta lì per cercare una persona …E giù insulti perché poitevo trovare di meglio?!!! Ma che schifo, veramente nauseatavi saluto ma mi cancellerò da FB così siete tutti più contenti ed io non ci rimango male ogni volta che apro il mio account“. Parole dure, un’inaspettata presa di posizione che poi è magicamente sfumata. Il giorno dopo la Fabi si dev’essere ricreduta, tanto che ha postato così il suo messaggio su Facebook: “Ho dato un taglio a molti!!!!! Pulizia pulizia!!!!Tagli di qui e di la io divento pericolosa sono finita dal parrucchiere e ho tagliato tutto!!! Nuova vita nuovo look ma più forte di prima!!!! Via loro e non io!!!! E me ne frego di più!!!“. La ritroveremo con un nuovo taglio di capelli? Staremo a vedere, ma la resa dei conti è finalmente arrivata, almeno sul web.

Intanto, dopo la delusione con Paolo, Silvia sembra che stia riuscendo a riscattarsi con Giuseppe, visto che la loro storia procede bene e i due sembrano molto affiatati, almeno stando alla foto apparsa qualche tempo fa sulla pagina ufficiale gestita dai suoi fan.

Seguici sul nostro canale Telegram

anticipazioni tv talk

Tv Talk anticipazioni puntata 3 maggio: Luca e Paolo, Gad Lerner e Gioele Dix

Paul Pogba

Mercato, Juventus: la cessione Pogba garantirebbe tre colpi?