in ,

Uomini e Donne trono over: Sossio Aruta è già innamorato

Un vero e proprio bomber nel trono over di Uomini e Donne: Sossio Aruta appende le scarpette al chiodo e si dedica alla televisione, cercando di trovare un nuovo amore. L’ex calciatore del Cervia e concorrente del reality “Campioni”, è un nuovo cavaliere del trono over di Maria De Filippi. Il Re leone, com’era soprannominato quando era un calciatore, sembra aver trovato già l’amore.

Nella puntata registrata ieri, infatti, Sossio ha avuto un piccolo diverbio con Giuliana, la quale era stata invitata, ma qualche giorno prima dell’incontro, la dama, ha cambiato programma e i due non si sono più visti. Lui, però, da galantuomo l’ha saputa perdonare e in puntata si è presentato con un mazzo di rose. Giuliana le ha accetttate e dopo hanno ballato una bachata accompagnati dagli applausi del pubblico.

Sossio Aruta è già innamorato, Giuliana sembra aver rubato il suo cuore. Nelle prossime registrazioni del trono over vedremo come proseguirà la loro storia e se decideranno di uscire dal programma insieme.

loris stival ultime news

Loris Stival news: il caso legato al misterioso suicidio di un 50enne?

importanza della gentilezza

Giornata Mondiale della Gentilezza 2015: perché essere gentili fa bene agli altri e a se stessi