in

“Uomini e donne”, Ursula e Sossio genitori: svelato il sesso del bebè

Fiocco rosa per Ursula Bennardo e Sossio Aruta, amatissima coppia del Trono Over di “Uomini e donne”, che la scorsa estate aveva testato il proprio amore allo show dei sentimenti “Temptation Island Vip”, uscendone malconcia. Un’esperienza, che tuttavia, è servita: ha fatto capire, infatti, all’ex calciatore Sossio quanto contasse per lui Ursula.

“Uomini e donne”, Ursula e Sossio genitori: è una bambina

La gravidanza è arrivata come il coronamento di un’unione solida. La coppia avrà una bambina, la prima femminuccia per entrambi: sia Ursula che Sossio hanno, infatti, già dei figli maschi. Il nome? Presto rivelato: Bennardo e Aruta hanno deciso che chiameranno la loro bambina Bianca e sarà la piccolina della famiglia, di questa nuova splendida famiglia. A dare l’annuncio, una notizia che a dire il vero in tanti attendevano, i due che sui social hanno pubblicato un video. Nel filmato, postato sul profilo Instagram di Ursula Bennardo, si vede la coppia far scoppiare un palloncino, in modo da far capire ai follower che il bebè in arrivo è una femmina. «Mi sembra un sogno, una favola…avremo la bambina che tanto volevi amore @sossioarutaofficial … sono emozionata, mi tremano le gambe…. penso che lei unirà tutti i nostri ometti e la nostra sarà una famiglia allargata bellissima. Nascerà BIANCA e sarà la nostra principessa!», ha scritto Ursula Bennardo, taggando Sossio, suo amorevole compagno. Al quarto mese di gravidanza la donna ha voluto condividere con i fan la gioia e sotto al post non sono mancati commenti di congratulazioni, di felicità e allegria per la vita che si rinnova.

Ursula e Sossio presto genitori di Bianca: l’annuncio su Instagram

Soltanto un mese fa la dama del Trono Over, che diverrà madre per la 4 volta, aveva pubblicato uno scatto con la dolce dedica a Sossio: «Non avrei mai pensato che avrei rivissuto l’esperienza più bella della vita… Si, sono incinta.. Ho dentro me un mio nuovo amore… Sarò forte abbastanza per occuparmi anche di te e darti tutto ciò di cui hai bisogno… Ti amo già più di me stessa e non vedo l’ora di poterti stringere sul mio petto! Grazie a tutti per i tanti messaggi di affetto 
Io e @sossioarutaofficial vi ringraziamo. I miei figli sono felicissimi. Martedì saremo a uomini e donne!». Parole che avevano commosso il popolo web, da sempre sostenitore della coppia di “Uomini e donne”.

leggi anche l’articolo —> Ursula Bennardo incinta di Sossio Aruta: la prima tenera foto del pancino

 

Nadia Toffa condizioni di salute: come sta oggi, tutti gli aggiornamenti

Meteo Primo Maggio 2019 ultime news: che tempo farà domani