in

Uomini e Donne: vacanze finite per la coppia Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia

La coppia nata ad Uomini e Donne formata da Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia si è concessa delle vacanze piuttosto lunghe. Infatti durante l’intera estate abbiamo visto spesso delle foto ritraenti l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne al mare. Tuttavia le vacanze sono finite anche per loro, come fa sapere la stessa Francesca Del Taglia attraverso la sua pagina Facebook che tiene costantemente aggiornata e che ha superato i 56mila fans. uomini e donne

“Ciao Amori belliiii. Come state?? Io sono tornata dalle vacanze dove ho conosciuto delle persone meravigliose. Ho passato dei giorni anche con la vero… mi sono divertita moltissimo. Vi mando un bacioo graaande grandee!! Vi voglio bene. Kekka”, questo è quanto ha scritto Francesca Del Taglia sulla sua pagina Facebook. La ragazza dunque, dopo essersi godute le vacanze sempre in compagnia del suo inseparabile fidanzato Eugenio Colombo, con il quale la love story va a gonfie vele, è ritornata a casa.

A settembre pare ci saranno degli importanti cambiamenti nella vita di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. Infatti come ha rivelatyo lo stesso ex tronista, che spesso fa serate in discoteca e che ha iniziato a lavorare anche come modello, i due lasceranno le loro città per trasferirsi, in quanto ad Eugenio è stata offerta un’allettante proposta di lavoro. Inoltre la coppia continua a pensare ai figli, che Eugenio e Francesca vogliono che arrivino presto.

Mostra del cinema Venezia 2013: i bookmaker scommettono su Stray Dogs

Anticipazioni Uomini e Donne: chi saranno i nuovi tronisti?