in

Uomini e Donne Valentina Dallari: la reazione alla rottura con Andrea Melchiorre

Valentina Dallari e Andrea Melchiorre, conosciutosi nello studio di Uomini e Donne, si sono lasciati poco dopo aver iniziato la loro storia d’amore lontano dalle telecamere. A rivelarlo è stata proprio l’ex tronista che ha affidato ai social la notizia. A pochi giorni dalla rottura con Andrea, Valentina pubblica su Instagram una frase che lascia intendere quanto soffra.

“Ti ho dato le chiavi quando la porta non era aperta, ammettilo. Guarda, ti ho dato fiducia e trasformato i tuoi dubbi in speranza, non puoi negarlo”, Valentina Dallari ha così commentato la foto in black and white che la ritrae di spalle. L’ex tronista di Uomini e Donne sembra proprio aver accusato il colpo: “Sono sola. Dimmi, dove sei ora che ho bisogno di te?”.

Valentina Dallari ha indubbiamente lanciato un messaggio del tutto esplicito all’ex fidanzato. Andrea Melchiorre, però, ha preferito mantenere il riserbo. In un lungo post su Instagram, ha chiesto ai fan di rispettare la sua scelta: “I motivi ed i perché di cose che appartengono al privato di ognuno, ancorché possano avere effetti pubblici, è giusto che vengano trattati con riserbo e rispetto”. 

farmacie online

Farmacie di turno online app: le 5 migliori Android e iOS gratis per passare l’estate in sicurezza

Come smettere dalla dipendenza da facebook

Scopre una falla in Messenger: Facebook gli revoca lo stage