in

Uomini e Donne: Valentina Rapisarda, Andrea Cerioli e la casa di Bologna per lei, il motivo

Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli si sono lasciati da tempo ormai, ma la speranza dei fan che li ha conosciuti durante il loro percorso a Uomini e Donne non si sono spente: le ultime foto di Valentina Rapisarda, in diretta dalla casa di Bologna, un tempo condivisa con l’ex tronista di Uomini e Donne, hanno scatenato nuovamente i fan. Sono tornati insieme?

Pensare ad un possibile ritorno di fiamma tra Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli è una mossa azzardata. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, vive ancora a Bologna poiché ha deciso di rimettersi in gioco: Valentina Rapisarda ha ricominciato a studiare proprio presso l’università di Bologna. Sarebbe questa, dunque, la spiegazione più logica che giustifica la presenza di Valentina Rapisarda nella casa che ha condiviso con Andrea Cerioli.

E il tronista? La domanda, a questo punto, sorge spontanea. Anche in questo caso, la risposta è semplice: Andrea Cerioli è tornato a vivere con i suoi, mentre Valentina Rapisarda si gode la sua casetta a Bologna. Nonostante i due abbiano preferito mantenere il riserbo sulla loro scelta, non diffondendo la notizia e senza parlare della ragione che li ha allontanati, è evidente che Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli non stanno più insieme.

Quantico 1×14 promo e anticipazioni: il triste destino di Alex

Roma – Inter diretta live Serie A, risultato finale 1-1