in

Uomini e Donne, Veronica Burchielli nuova tronista: «Fiera di me stessa, si è visto del buono»

Le sedie rosse di Uomini e Donne sono state ‘scosse’ da una serie di eventi repentini che nelle ultime ore hanno portato Veronica Burchielli ad essere la nuova tronista. L’abbiamo lasciata a corteggiare Alessandro Zarino e improvvisamente eccola occupare il trono, fasciata nel suo mini dress arancione. Il salto dalla sediolina di corteggiatrice a tronista non è sempre immediato, tantomeno scontato. Ma Veronica in pochissimi mesi sembra aver conquistato la fiducia di Maria che non ha perso tempo nel farle occupare l’ambita poltrona.

“Uomini e Donne” Veronica Burchielli, il no ad Alessandro e la proposta immediata

Dopo una serie di incomprensioni Alessandro Zarino apparso – secondo quanto trapelato dalle anticipazioni dell’ultima registrazione di Uomini e Donne – un po’ forzato, decide di scegliere Veronica ma la bella ligure, affatto convinta dalle motivazioni del campano, gli rifila un bel ‘no’. È proprio a questo punto che la De Filippi, apprezzando il percorso e la sincerità della Burchielli, decide di proporle il trono. Detto fatto, Veronica è la nuova tronista di Uomini e Donne. Scelta inaspettata per il pubblico e ancor più per l’ormai ex corteggiatrice che, visibilmente emozionata, rilascia le sue prime dichiarazioni da tronista.

«Speriamo che vada diversamente…»

«Che dire, – afferma ancora frastornata – sono emozionata e contenta, molto. Soprattutto perché vuol dire che si è visto del buono ed è quello che mi rende più fiera. Vengo quasi a momenti da una delusione, penso che le porte si siano chiuse e invece se ne apre una ancora più grande. Emozioni simili ma opposte». E in merito alle aspettative su questo nuovo percorso dice: «Mi piacerebbe scendesse una persona concreta, intelligente e con gli attributi. Io sono pronta a conoscere una persona nuova, a investire se qualcuno investe nei miei confronti ovviamente. Mi do se viene dato a me». Poi un’ultima frecciatina sulla delusione Zarino: «Speriamo che vada diversamente, speriamo di riuscire a ottenere un percorso vero, pulito e con l’amore».

Leggi anche —> Giorgia Lucini Instagram, vestaglia in seta e lingerie provocante: «Gli uomini ringraziano…»

Isabella Ferrari Instagram fianchi nudi, nessuna traccia degli slip: «Il mio corpo oggetto di desiderio»

Federica Nargi Instagram, splendida ‘Maleficent’: «Ho l’autostima nel magma terreno più profondo»