in

Uomini e Donne, “Vietato amare un tronista”: la storia d’amore basata sul programma

I protagonisti di Uomini e Donne e gli amori che si susseguono costantemente nello studio di Uomini e Donne sotto gli occhi indiscreti di milioni di telespettatori italiani sono diventati la fonte di ispirazione di una ragazza che ha scritto un romanzo, basandosi proprio sul programma di Maria De Filippi. Sebbene il contesto ricorda Uomini e Donne e il ferreo regolamento imposto a tronisti e redazione, ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale.

Come suggerisce il titolo del romanzo disponibile in formato ebook per Kindle, la storia d’amore vede come protagonista una ragazza che in realtà non potrebbe avere una relazione con il tronista si Uomini e Donne che, lo sottolineiamo, non è un personaggio reale: “Teresa lavora nella redazione di un programma televisivo molto famoso e sceglie personalmente i tronisti. Un giorno, durante un provino, si presenta Loris, un ragazzo bellissimo e sexy, che viene subito scelto per diventare il nuovo tronista. Teresa continua il suo lavoro, intervista Loris dopo le esterne con le corteggiatrici, ma si accorge che lui prova una fortissima attrazione erotica per lei”

“Sconvolta dalla situazione, Teresa cerca di allontanare Loris, ma la passione è più forte del regolamento imposto ai due” è la trama di Vietato amare un tronista, la storia d’amore che Giulia Amaranto ha scritto, basandosi sul noto programma  di Canale 5: Uomini e Donne.

The Voice of Italy facebook

Programmi Tv stasera 16 Maggio 2016: The Voice of Italy e Romanzo siciliano

TURCHIA TRENO DERAGLIATO OGGI

Napoli tragedia sui binari: 20enne travolta e dilaniata da treno in transito