in

Uomini e fragranze, le migliori per sedurre

Gli uomini profumati hanno una marcia in più. Se la fragranza è seducente, ancora meglio, esistono profumi creati appositamente per sedurre. Le essenze esotiche sono perfette per inebriare i sensi, cannella, pepe nero o rosa, ma anche le combinazioni sono tattiche vincenti, l’importante è che tutto sia in perfetto equilibrio. La nota caratteristica non deve mancare, vediamo una lista di fragranze utili per conquistare.

Jude

ChanelAllure Homme sport, seduce anche lo sguardo. Si presenta chiuso in una sofisticatissima bottiglietta di metallo, si svela passionale e seducente sulla pelle. Forte sensualità con l’acqua speziatissima di Gucci (acquistabile direttamente on-line), combina la violetta con la cannella ed il tabacco. Aromi seduttivi al massimo. Vitkor & Rolf propongono un profumo che regala esplosioni di vitalità molto sensuale, basta semplicemente respirare l’aria, menta, legno di sandalo, bergamotto italiano, cannella e pepe nero. Hot.

Play intense di Givenchy parla chiaro già dal nome, non manca il pepe rosa e si aggiungono il mandarino e legni esotici. Particolare, lascia il segno. Dior Homme Sport, che gioca bene a partire dal testimonial (Jude!), è composto da lavanda, bergamotto, legno di sandalo, zenzero e cedro. Uomini, sarete annusati molto bene.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Happy di medici, infermieri e pazienti del Centro Nemo Sud per il 5permille (video)

Come mandare indietro un piatto al ristorante