in

Uomini a letto: ecco i 10 errori più comuni da evitare

Quando si tratta di performance sotto le lenzuola, gli uomini spesso sono i più esaltati tra i due generi. Questo atteggiamento troppo entusiasta, però, a volte potrebbe minare la buona riuscita della prestazione. Sono molte, infatti, le azioni e le frase che sarebbe meglio evitare per non far scendere a zero la libido della donna. Ecco 10 tra gli errori più comuni che gli uomini fanno a letto.

Vantarsi del numero di donne avute: descrivere minuziosamente il rapporto avuto con quella compagna di classe delle superiori nel bagno riservato ai bidelli non è proprio una scelta saggia, anzi, per la donna è tremenda e non le interessa sapere cosa facevate con tutte le altre.

Andare al galoppo: non siamo nel selvaggio west e non viviamo nelle grotte nascoste fra i boschi. Molto spesso si confonde passionalità e rozzezza. Sono due cose completamente diverse: la prima fa sentire la donna posseduta, la seconda un soprammobile.

Essere frettolosi: come alcuni dicono, ‘entrare a secco’ non è una buona idea. Bisogna prima di tutto approcciare, indagare il corpo e magari instaurare anche un legame mentale, prima di gettarsi a capofitto verso la clitoride a fare danni.

Coglierla da dietro di sorpresa: purtroppo alcuni ci provano, convinti che, una volta dentro, il problema si possa lasciare alle spalle. Invece no. Farlo da dietro non piace a tutte e, in ogni caso, sarebbe meglio chiedere e parlarne.

L’uomo deve puzzare: un modo di dire che può tranquillamente essere lasciato al secolo scorso. L’uomo non deve puzzare, così come esige la donna fresca e pulita, anche lui deve fare altrettanto.

Guardare altro durante l’atto: alla donna piace essere messa al centro dell’attenzione, piace essere scrutata, osservata con passione. Guardare la partita, lo specchio o un punto fisso perso nell’oscurità fa passare la voglia di fare qualsiasi cosa.

Finire troppo presto: ovviamente non è sempre colpa dell’uomo e nemmeno della donna. Ma se si soffre di eiaculazione precoce bisogna trovare al più presto una soluzione.

Addormentarsi subito dopo l’amplesso: lo sanno anche i muri che è una cosa che non sopporterebbe nessuno. Nemmeno gli uomini. E poi, crogiolarsi un po’ fra le lenzuola assieme alla propria compagna aumenta il sistema immunitario, l’autostima e il benessere.

Essere poco dolci: essere freddi o poco inclini alla sensibilità, pensando solo al proprio piacere, non farà che diminuire l’intesa. Baci, carezze, massaggi, invece, possono essere molto coinvolgenti.

‘Ti è piaciuto, vero?’: una domanda da evitare assolutamente. Prima di tutto perché non siete attori a luci rosse – tra l’altro quelli lo fanno per lavoro – e poi perché apparireste spocchiosi e troppo gonfiati. In altri casi la risposta non vi piacerebbe, quindi non fatevi del male, ma godetevi il momento.

Seguici sul nostro canale Telegram

canone rai 2017, canone rai 2017 importo, canone rai 2017 costo, canone rai 2017 modulo esenzione, canone rai 2017 esenzione, canone rai 2017 agenzia delle entrate, canone rai 2017 in bolletta,

Canone Rai 2017 cala l’importo: ecco scadenze e modalità di esenzione

maturità 2017 tracce italiano

Nuovo esame di maturità, scompare la terza prova: ecco tutte le novità