in

Uomini e piacere a letto: cosa cercano i ventenni di oggi sotto le lenzuola?

I gusti e le mode cambiano, i tabù vengono sdoganati e il desiderio fra le lenzuola diventa più intrigante e trasgressivo. Ciò che cercano gli uomini di oggi, i ventenni, a letto è diverso rispetto a qualche decina di anni fa. Una recente ricerca condotta dal sito CougarItalia.com, ha evidenziato quali sono le fantasie erotiche più comuni tra i giovani uomini di età compresa fra i 20 e i 29 anni.

Gli uomini italiani, quando si parla di fantasie e desideri fra le lenzuola, non si pongono molti limiti. Anzi, spesso è la ricerca del tabù il motore trainante. Il sondaggio condotto dal sito ha preso in esame circa 2000 uomini di età compresa fra i 20 e i 29 anni, l’obiettivo era proprio quello di capire quali fossero i desideri dei giovani maschi italiani e le risposte non hanno tardato ad arrivare. Al terzo posto della classifica, con il 17 per cento dei voti, troviamo il bondage, ovvero legare la partner o farsi legare da lei.

Al secondo posto, invece, il più classico triangolo con due donne, con il 14 per cento dei voti. A salire sul podio, al primo posto, sono le donne mature con quasi un quarto delle preferenze totali. L’idea della signora piacente e di una certa età sembra intrigare più di tutte le altre fantasie, questo perché, nell’immaginario, la donna matura è sinonimo di esperienza. Ai giovani italiani piace essere guidati, diventare l’oggetto erotico della loro dominatrice. Anche per il bondage vale la stessa regola: la maggior parte degli uomini preferisce essere legato e subire, diventando l’oggetto del desiderio.

WhatsApp chat web pc news nuovi fattori di sicurezza per smartphone Android e iOS

WhatsApp e smartphone spiati? Ecco i campanelli d’allarme da prendere in considerazione

America Airlines rissa, compagnia nella bufera: “Guardate che succede a madre e bambino” (VIDEO)