in

Uomini più belli del mondo: 5 star da favola che sono cambiate, come erano e come sono (FOTO)

Uomini più belli del mondo: 5 star da favola che sono cambiate

Ci sono uomini da sogno. E altri da favola. Il più delle volte sono ‘star’ dello spettacolo: dal mondo dello sport al mondo della televisione, passando per il cinema. Ovvio, i soldi fanno la felicità e a volte anche ‘l’estetica’. O è casuale che tutti i vip che vi andiamo a presentare in questa carrellata di ‘foto’ siano migliorati con il passare degli anni? Guardate un po’ come erano e come sono queste 5 star.

—> TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP 

Uomini più belli del Mondo: Cristiano Ronaldo

Iniziamo dall’uomo più chiacchierato delle ultime settimane: Cristiano Ronaldo. Per lui un anno strabiliante, il 2016. Pallone d’oro, l’ennesimo della carriera, Champions League e Coppa Intercontinentale con il Real Madrid, campione d’Europa con il Portogallo. Un auto di lusso, e che lusso, una donna da sogno. Insomma, la sua vita alle soglie dei 31 anni è cambiata. E guardate com’era prima…

cristiano-ronaldo

Uomini più belli del mondo: Chris Hemsworth

Poteva mancare in questa speciale classifica di ‘uomini più belli del mondo’ un tipino come Chris Hemsworth? L’attore australiano classe 1983 è cambiato parecchio dai suoi esordi cinematografici in serie Tv come Neighsbourgs. Oggi la sua fama, raggiunta con il ruolo di Thor, è stata confermata anche dall’ottima performance in Doctor Strange.

chris-hemsworth

Uomini più belli del mondo: David Beckham

Tra gli uomini più belli del mondo poteva mancare David Beckham? Oggettivamente il ‘classico ‘Sognando Beckham’ ci può assolutamente stare. E lui dagli esordi calcistici nel lontano 1997 con la maglia del Manchester United di strada ne ha fatta, e anche tanta… Ecco come è cambiato il playboy del mondo del calcio e della moda.

david-beckham

Uomini più belli del mondo: Jamie Dornan

Tra gli uomini più belli del mondo, poi, ci sarebbe anche Jamie Dornan. È l’attore più amato dalle ‘ragazzine’ per via della sua presenza in 50 Sfumature di Grigio, la trilogia erotica tratta dai romanzi di Erika James. Certo che anche lui di strada ne ha fatta dagli esordi cinematografici a oggi…

jamie-dornan

Gli uomini più belli del mondo: Bradley Cooper

Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando Bradley Cooper faceva i suoi esordi cinematografici. Oggi, invece, l’attore americano è uno dei più apprezzati sia al cinema che per il mondo del gossip grazie anche alla sua relazione con Irina Shayk. E tra poco diventerà papà…

bradley-cooper

Photo Credits: Facebook e Instagram

alluvione vigili del fuoco

Bari: bambina di 11 anni morta in un incendio

Uomini e Donne gossip: Claudio Sona e Mario Serpa

Uomini e Donne gossip, Mario Serpa: “Natale con i suoi e Pasqua con i miei”