in ,

Uomini, prendete appunti sulle 10 bugie più usate dalle donne

Il fenomeno Pinocchio non appartiene solo al sesso maschile (anche se avviene decisamente con più frequenza), ma anche a quello femminile. Uno studio inglese ha classificato le 10 bugie più frequenti tra le donne. Vediamole con ordine.

Uomini fate attenzione alle bugie femminili

1 – Essere bionde : il 5 % delle donne dai capelli biondi dichiara di essere bionda naturale ed è pronta a giurarlo (anche quando si vede una ricrescita nero corvina). 2 – Il reggiseno: solo il 9 % delle donne ammette di imbrogliare sulla propria taglia quando viene richiesta, le altre non lo ammettono, ma molte la aumentano. 3 – Il peso: i kg traggono in inganno e il 12 % delle donne dichiara di non svelarlo, o meglio, di dire un peso quando invece se ne ha uno differente, di solito maggiore. 4 – Il tradimento: il 16 % ammette di non rivelare un tradimento al proprio partner. 5 – L’età: dichiarare di essere più giovani dell’effettiva età è una bugia ricorrente, lo fa il 18 % delle donne.

6 – La situazione finanziaria: una donna su quattro dichiara di percepire meno reddito davanti ad un uomo che guadagna uno stipendio inferiore a lei, per non ferirlo. 7 – Il lavoro: il 28 % delle donne aumenta il prestigio della propria professione. 8 – Il costo del guardaroba: il 33 % abbassa notevolmente il prezzo dello shopping (una riduzione sensibile). 9 – Le motivazioni della rottura di una storia d’amore: il 38 % delle donne non vuole parlare delle storie precedenti e non racconta i veri motivi sul perché della fine. 10 – Il numero dei partner avuti: quasi una donna su tre diminuisce il numero e mente. Uomini, non siate tonti.

José Mourinho

Premier League, Chelsea: Mourinho conferma di voler rimanere a Londra

Che tempo che fa

Anticipazioni “Che tempo che fa” di domenica 27 aprile