in

Uomni e Donne gossip: Gemma e Giorgio si amano ancora? Ecco le foto

Cosa sta succedendo tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti? Secondo quanto scrive il magazine “Eva Tremila”, in edicola a partire da mercoledì 19 ottobre, la nota coppia di Uomini e Donne si amerebbe ancora. Gemma e Giorgio sono stati fotografati in atteggiamenti molto affettuosi e mentre si scambiavano abbracci e baci, come se la passione fra di loro non si fosse mai sopita.

Uomini e Donne Giorgio e Gemma

Eppure negli studi del trono over di Uomini e Donne, Gemma e Giorgio, dopo avere deciso di non continuare più il loro fidanzamento, si sono scambiati diverse accuse e hanno continuato a conoscere altri corteggiatori, lasciando intendere che erano pronti per altre storie d’amore. Recentemente la dama torinese ha frequentato Marco Firpo e Giorgio ha mostrato un certo fastidio, ma senza mai ammettere di voler tornare insieme alla sua ex.

Infine i due protagonisti del trono over intrattengono con i loro sostenitori un rapporto quasi quotidiano sui social e quando qualcuno ha chiesto loro se ci fosse ancora amore, Gemma e Giorgio hanno evitato di rispondere in modo diretto. Ora il settimanale “Eva Tremila” ha riportato un’importante indiscrezione: “C’è chi insinua persino che presto Canale 5 manderà in onda una puntata speciale, probabilmente in prime time, per ufficializzare il ritorno di fiamma. Per il momento è solo un’ipotesi, ma gli indizi per pensare che tra i due sia ancora amore ci sono tutti”.

gemma-galgani

Foto pubblicate dal settimanale “Eva Tremila”

 

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Nba 2016/2017 calendario, diritti Tv, quando inizia: quello che devi sapere

Sgravi contributivi per le assunzioni 2017: le proposte nella Legge di Stabilità

Sgravi contributivi assunzioni 2017: Sud, under 29 e Garanzia Giovani, le novità previste dalla Finanziaria