in ,

Uomo in fuga con figlio neonato, parla la moglie: “è un padre molto amorevole”

A poche ore dall’individuazione di Enzo Costanza, l’uomo fuggito in Spagna con il figlio neonato, è Stefania Casullo, la moglie, a parlare. “Mio marito è sempre stato un padre molto amorevole. E’ riuscito ad esserlo anche in questo momento di grande sbandamento personale. Spero stia bene, io lo perdono“, spiega la donna.

La moglie di Costanza descrive il marito come un padre attento alle necessità del piccolo: “Si è comportato bene con nostro figlio. L’ha nutrito, l’ha cambiato. E’ un bravo papà davvero, l’ho visto con i miei occhi“. L’uomo durante l’interrogatorio ha spiegato di esser diretto verso il Santuario di Santiago de Compostela, per andare a pregare, prima di restituire il figlio alle braccia della madre.

Due cose ci hanno fatto ben sperare in questi giorni”, spiegano i Carabinieri che hanno eseguito le ricerche in Spagna, “la prima è che Enzo Costanza fosse molto attento e lucido, visto che negli alberghi ha sempre pagato in contanti per non farsi tracciare. La seconda è che i suoi spostamenti iniziavano di prima mattina, segno che il bambino era vivo e reclamava del cibo“.

startup italia

PNI, il concorso per lanciare la tua startup innovativa in Italia

Guerrina Piscaglia ultime news

Guerrina Piscaglia news, il mistero della valigia di padre Gratien: “Deve sparire”