in ,

Uomo spara a Padre Pio: danneggiata statua del Santo

Siamo in tanti ad avercela con il Cielo, quante volte una parola di troppo ci ha fatto imprecare, ed usare parole ed epiteti poco opportuni rivolgendoci a figure sante. In provincia di Catanzaro c’è chi si è spino addirittura oltre, sparando ad una statua di Padre Pio.

É successo ieri notte, nel piccolo comune di Montauro. Un uomo ha danneggiato sparando tre colpi di arma da fuoco una statua del Santo da Pietrelcina posizionata in via Variante. Le indagini dei carabinieri sono scattate dopo il ritrovamento del volto del Santo danneggiato. L‘uomo di 53 anni è stato identificato in poche ore dai carabinieri che hanno subito eseguito una perquisizione domiciliare. Nell’abitazione di C.F. sono stati trovati una pistola semiautomatica calibro 9, un caricatore con 7 proiettili, 7 bossoli già esplosi, 23 proiettili calibro 9 e 4 coltelli di grosse dimensioni. Un vero e proprio arsenale, che chissà, sarebbe potuto servire per altri attentati a sante figure.

I carabinieri hanno inoltre rinvenuto all’interno del televisore 50 proiettili calibro 38 special. L’arma utilizzata dall’uomo per il deturpamento della statua era non censita, per questo motivo l’uomo è stato arrestato con l’accusa di detenzione abusiva di arma da fuoco e di danneggiamento.

Uomini e Donne i nomi dei nuovi tronisti

Anticipazioni Uomini e Donne: nessun volto nuovo sul trono?

boko haram nigeria attentato

Boko Haram, Nigeria: 150 civili uccisi in una nuova strage