in

Uragano Matthew, Bobo Vieri in pericolo a Miami: ecco il video su Instagram

America nuovamente in ginocchio, stavolta per il passaggio dell’uragano Matthew, che sta decimando la popolazione. Ai Caraibi sono oltre trecentoquaranta i morti, un numero spaventoso. Il ciclone adesso si sta dirigendo verso gli Stati Uniti, dove Obama ha dato l’ordine di evacuare. Fra qualche ora potrebbe passare in Florida e presto anche a Miami, dove risiede l’ex calciatore dell’Inter e della nazionale italiana Bobo Vieri.

L’ex bomber ieri pomeriggio ha postato un video su Instagram, mostrando la situazione meteo che si intravede dalla finestra di casa sua: “Ora è tranquillo, c’è un pò di vento, ma niente di che. Vediamo che succede dopo.” Dice Vieri nel video. I fan, invece, lo invitano a fuggire da Miami: “Bobo fuggi da lì!” “Tienici aggiornati, alle Bahamas le web sono saltate tutte.” Questi sono solo alcuni dei messaggi arrivati sotto il video postato da Bobo Vieri su Instagram.

L’allerta resta alta in America, soprattutto negli Stati Uniti. Il fan sono in apprensione per Bobo Vieri, mentre qualcuno scrive: “Non è proprio il tempo adesso per il foot volley.”

Seguici sul nostro canale Telegram

Film in uscita 2017 Horror, 10 titoli da non perdere: da Suspiria a Venerdì 13 [GALLERY]

marino revoca assolto

Ignazio Marino assolto: l’ex sindaco di Roma commosso “Su di me accuse infamanti”