in

UrbanPost “on air” su Radio Fiume Ticino

Tre minuti per raccontare la notizia più social della settimana, tra il serio e l’ironico, ma questa volta via etere. E’ con grande piacere che vi presento la prima rubrica radiofonica che vede protagonista UrbanPost e le sue firme, o meglio, le sue voci.

Grazie ai buoni uffici della nostra Margherita Zanatta abbiamo convinto il direttore artistico della locarnese Radio Fiume Ticino, Matteo Vanetti, a fare questo esperimento di commistione, tra web e radio, per offrire qualcosa di nuovo e divertente alla audience dei nostri media.

Ogni venerdì mattina dalle 8:45 e per tre minuti saremo ospiti di Margherita e Carlotta Ponzio all’interno di “Riunione di Condominio”, per raccontarvi i temi caldi del momento, sotto tutti gli aspetti: una pillola di informazione e intrattenimento, insomma, in cui avrete la possibilità di restare aggiornati sui trend e conoscere meglio la realtà UrbanPost.

Cominciamo venerdì 28 ottobre 2016 con il nostro direttore responsabile Valeria Panzeri che racconterà cosa succede nel mondo ogni volta che si torna all’ora solare. Potete ascoltarci in modulazione di frequenza (per chi risiede nel Canton Ticino o nella zona del Lago Maggiore), in streaming sul sito di Radio Fiume Ticino o ancora tramite la App o il Podcast della trasmissione.

Seguici sul nostro canale Telegram

Caserta uomo accoltella moglie

Roma, due cadaveri nell’androne di un palazzo: marito e moglie uccisi a colpi di pistola

Diego Conti X Factor 2016, chi è il sentimentale che ha stravolto Arisa