in

UrbanPost intervista Simona Borioni, new entry de “Le tre rose di Eva 2”: “Intepreto Sonia, che commetterà un atto deplorevole”

Simona Borioni è una delle new entry della seconda serie de “Le tre rose di Eva”, la fortunata fiction di Canale 5 con protagonisti Roberto Farnesi ed Anna Safroncik. L’attrice, che recentemente abbiamo visto nella sit-com di La5 “Bye bye Cinderella”, ci rivela alcuni dettagli del personaggio che interpreterà ne “Le tre rose di Eva 2”: “il mio personaggio commetterà un atto deplorevole che condizionerà la vita dei protagonisti”, dice nell’intervista rilasciata a noi di UrbanPost.

Recentemente sei stata protagonista di “Bye bye Cinderella”, la sit-com di La5 incentrata sulle donne e i loro paradossi, le loro nevrosi e follie. Quanto ti rispecchi nei personaggi che hai interpretato? Dei due personaggi che ho interpretato, la moglie pignola e la vamp col toy-boy, la prima è quella che più si avvicina a me, perché, con tutta onestà, devo ammettere che sono come Elisabetta, una maniaca delle pulizie rasentando la patologia.

E sulle donne che frequentano i cosiddetti toy-boy cosa pensi? Non penso nulla perché secondo me ognuno deve essere libero di fare ciò che vuole. le tre rose di eva 2 fiction

Dal 2 settembre ti vedremo nella seconda serie della fiction “Le tre rose di Eva”. Interpreterai Sonia, che darà filo da torcere alla coppia formata da Aurora ed Alessandro… Sonia, ostetrica, commetterà un atto deplorevole che condizionerà la vita dei protagonisti e ne condizionerà tutta la seconda serie.

In questo periodo stai girando “I segreti di Borgo Larici” per Canale 5. Che personaggio interpreterai in questa fiction? In questa serie interpreterò una governante di una importante famiglia torinese e di essa sarò custode di tantissimi segreti.

Tra tutti questi impegni di lavoro troverai un po’ di tempo per le vacanze estive? Sono già in vacanza mentre faccio questa intervista quindi fortunatamente l’ho trovato!

Seguici sul nostro canale Telegram

Balotelli Napoli

Balotelli fenomeno al pianoforte, ma è tutto un fake (video)

Leo Messi

Formazioni stellari: ecco la top 11 dei calciatori sud americani in attività