in

Ursula Bennardo figli, foto di famiglia emozionante: «Quanti capolavori», poi la domanda scomoda

La piccola principessina di famiglia ha colorato di rosa il quadro composto dai figli di Ursula Bennardo: Bianca, la neonata frutto dell’amore tra Ursula e Sossio ha riequilibrato le quote femminili domestiche che continuano comunque a rimanere a maggioranza azzurra. Un arrivo che ha riempito il cuore dei due ex protagonisti di Uomini e Donne, entrambi già genitori di altri ragazzi: tre per Ursula, due per l’incorreggibile ex latin lover di tanti pomeriggi di Canale 5. La piccola Bianca, nata lo scorso 11 ottobre, è già stata battezzata in tv, dove mamma e papà l’hanno presentata ufficialmente al pubblico.

ursula bennardo figli

Ursula Bennardo figli, la piccola Bianca circondata dai fratelloni

«L’11 ottobre è nata la mia piccolina, – aveva comunicato Ursula a qualche giorno dal lieto evento – […] è un piccolo scricciolo. Il parto è stato molto bello, ovviamente l’emozione più grande è stata lei. Sono sempre attaccata a lei, anche se solitamente non dorme con me perché non bisogna viziarli. Sono innamoratissima». Amore condiviso anche su Instagram dove il debutto di Bianca è avvenuto ormai da tempo: la nuova arrivata è spesso protagonista degli scatti con Ursula e Sossio e, nelle scorse ore, non si è fatta mancare nemmeno una tenerissima immagine di famiglia insieme ai fratelloni. I tre figli della Bennardo insieme a mamma Ursula ricoprono la piccola Bianca di attenzioni e di baci in due emozionanti foto.

ursula bennardo figli

“Quanti principi ha questa principessa!!!”, ma…

«Se qualcuno mi chiede cosa hai fatto in 37 anni della tua vita??? Ecco… Amo essere la vostra mamma. Spero riuscirò sempre a darvi la felicità che meritate. Il vostro sorriso è il mio», così la Bennardo commenta il post di famiglia. E in tanti si complimentano per lo splendido quadretto. “Non c’è cosa più bella, siete stupendi”, “Bellissima famiglia”, “Quanti principi ha questa principessa!!! È proprio fortunata”, “Saranno i suoi body guard”, “Tanti capolavori”. Auguri sinceri sotto le immagini di Ursula ma l’impertinenza di qualcuno rovina la poesia: “Ma tutti gli altri hanno lo stesso padre?”, domanda un utente. Disappunto dai fan: “Ma che domanda”.

Leggi anche —> Clarissa Marchese nome figlia: «Non è molto comune ma a noi piace, anche per il significato»

Nilde Iotti

Nilde Iotti, “Libero” nella bufera per gli insulti sessisti: l’esposto delle donne emiliane

Alessia Macari Instagram

Alessia Macari Instagram, selfie allo specchio in babydoll: «La più bella del reame!»