in

Ursula Bennardo ha partorito, è nata Bianca: le parole di Sossio e la prima foto della bimba

Attesa finita per Sossio Aruta e Ursula Bennardo, una delle coppie più note del Trono Over di Uomini e donne. Oggi 11 ottobre 2019 è nata la piccola Bianca. I due volti noti di Canale 5 hanno accolto nella loro famiglia il frutto del loro grande amore, sbocciato sotto i riflettori del dating show condotto da Maria De Filippi e messo a dura prova lo scorso anno a Temptation Island Vip.

Ursula Bernardo ha partorito: è nata la piccola Bianca

Ursula Bennardo ha partorito una bella bambina. Lei e il calciatore hanno coronato il sogno di mettere al mondo una femmina. Entrambi infatti erano sì già genitori, ma di maschi. Ursula è madre di tre figli ormai adolescenti e Sossio Aruta è padre di due bambini. Non si conoscono troppi dettagli sul parto (tipo peso e altezza della neonata), si sa soltanto che la bimba è nata questa mattina alle 8.38. A dare la notizia della venuta al mondo della primogenita di Sossio e Ursula è stato proprio il calciatore attraverso una Ig Story caricata a pochi minuti dal parto: «Ore 08.38… È nata… La nostra principessa Bianca… Ti amo Ursula e grazie di questo immenso dono!». Ad accompagnare il messaggio pieno di gioia la prima foto di Bianca, o meglio, della sua tenera mano appoggiata a quella Ursula Bennardo.

“Piccola Stella”, la dedica di Sossio Aruta su Instagram

Assieme allo scatto la canzone di Ultimo “Piccola Stella”, che nel ritornello recita così: “Sei la cosa più bella che indosso, sei risorsa, sei il cielo e sei il mondo, sei la strada che porta alla vita. Donna instabile sei la mia sfida, sei la piccola stella che porto, nei momenti in cui non ho luce. Sei la piccola stella che porto, nei momenti in cui non ho luce…”. La notizia è stata poi ridata da Sossio in un post su Instagram: “Ore 08.38….E’ nata…LA NOSTRA PRINCIPESSA BIANCA.. TI AMO URSULA E GRAZIE DI QUESTO IMMENSO DONO”. La coppia molto amata dal pubblico ha ricevuto decine di messaggi di auguri e cuoricini. 

leggi anche l’articolo —> “Uomini e donne”, Ursula e Sossio genitori: svelato il sesso del bebè

Giulia De Lellis Instagram

Giulia De Lellis Instagram, storie da cardiopalmo: Iannone senza veli, il “cuoricino” non copre

Luke Perry, il figlio Jack ‘impressionante’: la somiglianza col papà incorniciata nei riccioli d’oro