in ,

Uruguay – Brasile 1-4 video gol, sintesi e highlights Qualificazioni Mondiali Russia 2018

Il Brasile travolge l’Uruguay nel match valido per il girone di Qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018; i verdeoro vanno in svantaggio e sono capaci di rimontare calando il poker grazie a Paulinho e Neymar che ribaltano lo svantaggio iniziale firmato da Cavani. Uruguay-Brasile finisce 1-4, tra gli applausi del pubblico carioca e la disperazione degli uruguaiani che si erano illusi dopo il rigore segnato dal Matador. Di seguito gli highlights di Uruguay-Brasile 1-4, con la sintesi i video gol del match valido per il girone sudamericano di Qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SULLE QUALIFICAZIONI MONDIALI 2018

Il primo tempo di Uruguay-Brasile parte all’insegna dei padroni di casa che all’8′ sono già in vantaggio grazie ad un rigore di Cavani: errore grossolano di Marcelo che di petto appoggia un pallone ravvicinato al suo portiere senza accorgersi dell’arrivo dell’attaccante uruguaiano che intercetta e si fa atterrare dall’estremo difensore carioca. Rigore rasoterra e angolato, imprendibile; il Brasile impiega 10′ a pareggiare e al 18′ è Paulinho ha siglare l’1-1 con un fantastico tiro da fuori che si insacca all’incrocio dei pali. Il primo tempo si conclude così in parità, sul punteggio di 1-1.

Le squadre tornano in campo e dopo pochi minuti il Brasile trova il vantaggio, ancora con Paulinho che sfrutta una respinta corta del portiere avversario e insacca da vero rapace d’area; il terzo gol arriva in contropiede e a segnarlo è Neymar che lanciato a rete da un disimpegno difensivo, supera il portiere avversario con un delizioso pallonetto. Chiude i conti al 90′ ancora Paulinho, autore così di una tripletta, che di petto insacca un perfetto cross dalla destra. Uruguay-Brasile si conclude così 1-4.

microsoft

Surface Phone 2017 uscita, novità e rumors: Windows 10 Mobile cerca nuovi programmatori

Argentina-Cile 1-0 highlights gol

Argentina – Cile 1-0 video gol, sintesi e highlights Qualificazioni Mondiali Russia 2018