in ,

Uruguay – Brasile probabili formazioni e ultime news, Qualificazioni Mondiali 2018

Uruguay – Brasile probabili formazioni e ultime news, Qualificazioni Mondiali 2018

Sarà lo Estadio del Centenario di Montevideo la casa del gran match valido per le qualificazioni dei mondiali 2018 tra l’Uruguay e il Brasile. La partita, in programma venerdì 24 marzo a partire dalle ore 00.00, sarà un palcoscenico eccezionale e come al solito noi vi proponiamo le probabili formazioni e le ultime notizie sulle due squadre guidate da Cavani e Neymar.

LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH

Uruguay – Brasile 2017: le ultime news

La Celeste scende in campo col consueto 4-4-2 con Silva tra i pali e Pereira, Coates, Godin e Silva in difesa. A centrocampo c’è Vecino, con Sanchez, Rios e Gonzalez, mentre in attacco si punta ovviamente sulla fantastica stagione di Cavani e di Rolan.

I verdeoro, invece, si affidano al portiere della Roma Alisson, con Dani Alves, Miranda, Gil e Filipe Luis in difesa. A centrocampo Paulinho, Fernandinho e R. Augusto, mentre in attacco Willian e Coutinho sosterranno la star della serata Neymar.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

Uruguay – Brasile 2017: le probabili formazioni

Uruguay (4-4-2) – Silva; Pereira, Coates, Godin, Silva; Sanchez, Rios, Gonzalez, Vecino; Cavani, Rolan. Allenatore: Tabarez.

Brasile (4-3-3) – Alisson; Dani Alves, Miranda, Gil, Filipe Luis; Paulinho, Fernandinho, Renato Augusto; Willian, Neymar, Coutinho. Allenatore: Tite.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Argentina – Cile probabili formazioni e ultime news, Qualificazioni Mondiali 2018

falso fotografico

Filosofia del fotoritocco parte terza