in ,

Usa 2016, Madonna concerto a sorpresa: così sostiene Hillary Clinton

Ore decisive negli Usa dove tra poco si conoscerà il vincitore delle Elezioni Presidenziali Usa 2016: candidati Donald Trump e Hillary Clinton. Chi la spunterà? Il mondo dello spettacolo sembra voler tendere la mano alla democratica. A far parlare di sé, ancora una volta, è stata Madonna, la regina del pop internazionale. Nella notte italiana, infatti, Madonna ha tenuto un concerto a sorpresa, gratuito, nel quale ha riproposto alcuni dei suoi successi, passando anche per “Imagine” di John Lennon, prima di incitare la folla. “Bisogna salvare questo Paese, per farlo è necessario votare Hillary Clinton.” ha dichiarato Madonna che ha lasciato tutti estasiati, ieri, esibendosi a sorpresa a New York con una setlist di 5 brani: tra questi “Express Yourself” e “Like A Prayer”.

>>> ELEZIONI PRESIDENZIALI USA 2016 TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE<<<

L’annuncio di un’iniziativa da parte di Madonna per le Elezioni Usa 2016 era arrivato nella giornata di ieri quando “Miss Ciccone” aveva radunato i suoi fan sui social: “Ci vediamo alle 7 e mezza in Washington Square per cantare e sostenere Hillary” aveva scritto su Facebook, poco prima di esibirsi. Madonna ha esortato la folla a recarsi alle urne: “Per favore, per favore, venite domani – ha detto la Madonna – votate con il cuore, votate con la mente, votate con il vostro spirito, votate con la vostra anima. Salvate questo paese, per favore.”

>>> ELEZIONI PRESIDENZIALI USA 2016 A CHE ORA CONOSCEREMO I RISULTATI <<<

“Votate per Hillary Rodham Clinton – ha concluso Madonna – cerchiamo di mantenere l’America il grande paese che è.” Anche Bruce Springsteen ha mostrato il suo sostegno per Clinton, nella notte italiana, esibendosi durante il suo comizio elettorale a Philadelphia, Pennsylvania, considerato un swing state, cruciale per il candidato democratico alla presidenza. Infine, nella notte, anche Lady Gaga è stata chiamata sul palco a cantare durante il raduno di Clinton a Raleigh, Carolina del Nord.

TERREMOTO OGGI MAR IONIO

Terremoto Centro Italia oggi, 30 scosse nella notte: sciame sismico in diminuzione

Pensioni 2017 riscatto gratuito della laurea e bonus donne

Pensioni 2016 news oggi: lavoratori precoci e Quota 41 iniziative per includere tutti