in ,

Usa 2016 sondaggio, Trump vs Clinton polls: gli aggiornamenti

Usa 2016 è agli sgoccioli. Mancano 4 giorni, poi scopriremo chi sarà il 45esimo presidente degli Stati Uniti tra Donald Trump e Hillary Clinton. Cosa ci annunciano gli ultimi sondaggi? La differenza tra i due si è letteralmente assottigliata nell’ultima settimana, dopo lo scandalo MailGate che ha investito la candidata Democratica. Le Presidenziali Usa 2016, adesso, sembrano più aperte che mai: Trump vs Clinton sarà una sfida all’ultimo voto. Il candidato repubblicano, Donald Trump, gioca la carta della moglie Melania: “Mio marito farà l’America di nuovo grande”, ha dichiarato l’ex modella a Berwyn, in Pennsylvania, durante il suo primo ed unico comizio elettorale.

>>> USA 2016 COME SI VOTA E DATA <<<

La candidata democratica, Hillary Clinton,  è passata all’offensiva schierando una potenza di fuoco negli stati in bilico, dal presidente Barack Obama a star del calibro di Beyoncé, oltre al marito, l’ex presidente Bill Clinton che marcia ad un ritmo di tre comizi al giorno. Cosa raccontano i sondaggi degli Usa 2016 Presidenziali che vedono protagonisti Trump e Clinton? L’ultimo sondaggio, Cbs/New York Times, attribuisce a Hillary solo tre punti di vantaggio su Trump, con il 45% contro il 42% del rivale.

>>> USA 2016 ULTIME NOTIZIE <<<

Gli Usa 2016 entrano nel vivo e la sfida tra Trump e Clinton si fa sempre più infuocata: ecco perché non è ancora finita qui la campagna elettorale. Hillary Clinton terrà oggi due comizi: a Pittsburgh, in Pennsylvania e a Detroit, in Michigan. Il presidente Barack Obama tornerà, per la seconda volta negli ultimi tre giorni, nella Carolina del Nord, prima Feyetteville e poi a Charlotte, per sostenere la candidata democratica. Beyoncé, invece,  secondo quanto riporta la Cbs, affiancherà il marito Jay Z durante il concerto organizzato a Cleveland, in Ohio, a favore di Hillary, per convincere  i giovani elettori afroamericani. Donald Trump sarà oggi a Atkinsons, nel New Hampshire, a Wilmington, in Ohio e poi a Hershey, in Pennsylvania.

Tumore ai polmoni fumo di sigaretta

Tumore ai polmoni: un pacchetto di sigarette al giorno causa 150 mutazioni genetiche

Emma Marrone e Stefano De Martino

Emma Marrone e Stefano De Martino news: la fidanzata del ballerino di Amici non è famosa