in ,

Usa, Brattleboro: bidello muore all’età di 92 anni, alla lettura del testamento la sorpresa, era milionario

Spazzava il cortile della scuola, dava il cencio e si dedicava a pulire le lavagne. Una vita qualunque, passata con onestà, duro lavoro ed umiltà. Si è spento all’età di 92 anni lasciando però una grossa sorpresa a tutti i parenti e gli amici. Ronald Read, bidello 92enne di Brattleboro, Vermount, Usa, ha infatti lasciato 8 milioni di dollari alla comunità. Lo shock durante la lettura del testamento.

Gli amici non potevano credere a quanto stavano sentendo. Read era da tutti conosciuto come bidello e veterano di guerra, un uomo mite e tranquillo, dedito al risparmio. Ronald fu il primo della sua famiglia a prendere il diploma. Stando ai racconti dei suoi amici, ancora scossi per la verità, l’uomo ha passato la vita indossando solo camicie di flanella. Nessuno, ma proprio nessuno, era a conoscenza del patrimonio dell’uomo.

La verità è venuta fuori solo al momento della morte. Ronald Read era riuscito a guadagnare un bel gruzzolo grazie alla sua propensione ad investire nel mercato azionario. Ma nonostante l’ingente somma, l’uomo non aveva mai cambiato le sue usanze e la sua natura mite e parsimoniosa è rimasta tale fino alla morte.

Concorso Asl Taranto ostetrici

Concorso amministrativi Piemonte 2016: bando a Novara, requisiti e scadenze

Veron torna a giocare

Juan Sebastian Veron torna a giocare: 41 anni, esordio e gol