in ,

Usa choc, sparatoria ad Austin: un morto e almeno 4 feriti

Ancora sangue negli Usa dove, proprio in queste ore, si sono verificate due sparatorie che hanno provocato la morte di una donna e il ferimento di almeno 4 persone: a darne l’annuncio le autorità locali, da subito intervenute sul luogo.

Dal Dipartimento di Polizia di Austin e da alcune fonti locali, si apprende di due sparatorie avvenute intorno alle 2.30 della notte (ora locale): “C’è un uomo armato, state lontano dal centro”, annuncia la polizia dal proprio account Twitter invitando tutti i cittadini di Austin ad allontanarsi dalla zona centrale. Dalle prime notizie trapelate, la sparatoria sarebbe avvenuta davanti ad un locale della movida della città del Texas.

 

In particolare, quotidiano Statesman riporta la testimonianza di una giovane che racconta di essersi appena allontanata dal Barbarella, noto dalce club di Austin, quando ha udito degli spari in sequenza aggiungendo “In quel momento sulla Sesta Strada c’era una moltitudine di persone. Le ho viste urlare e buttarsi a terra”: nel mentre, un secondo tweet della Polizia di Austin fa sapere che la situazione è tornata sotto controllo. Il bilancio, ancora una volta, è tragico: nella sparatoria è morta una donna sui 30 anni mentre altre 4 persone sono rimaste ferite.

Pensioni 2018 quattordicesima

Pensioni 2016 news oggi: flessibilità, precoci, usuranti, Ape e no tax area, servono 2,5 miliardi di euro?

stefano de martino instagram

Stefano De Martino Instagram, il post che spiazza: il ballerino in ospedale