in ,

Usa choc, spari in Florida: 1 morto e 4 feriti al Festival Zombie

Usa, nuova tragedia: notte di paura per la Florida che ha visto trasformarsi l’appuntamento annuale del Festival Zombie in un lago di sangue.

Si chiama Zombicon ed è l’appuntamento annuale dedicato agli appassionati di zombie o, più semplicemente, un appuntamento per divertirsi travestendosi da morto vivente che si tiene a Fort Myers, in Florida. E’ finita però in tragedia quest’edizione 2015: intorno alla mezzanotte ora locale, un uomo ha aperto il fuoco colpendo 5 persone. Uno è rimasto ucciso mentre gli altri 4 feriti, questi ultimi non sarebbero però in pericolo di vita.

“Ho sentito quattro colpi di pistola: ho visto 10 piedi poco distanti da me tra la folla e gli altri partecipanti sparpagliarsi e fuggire” ha detto alla NBC Desere Lee, uno studente universitario presente all’evento. Nonostante la Polizia abbia transennato l’area e da subito iniziato le ricerche, il killer è ancora a piede libero. Intanto, gli organizzatori dell’evento si dicono molto dispiaciuti per l’accaduto e, in un messaggio su Facebook, dicono “Le nostre preghiere vanno ai membri della famiglia e le persone coinvolte nell’incidente.”

(Foto: Pagina Facebook Zombicon)

tendenze moda autunno 2015, tendenze moda ai 2016, tendenze moda borse 2015, maxi bag borse

Tendenze moda borse 2015: 3 maxi bag per i look da giorno

Salone fiera Milano sul franchising

Salone Franchising Milano 2015: date, orari, biglietti e novità dell’evento sul business