in ,

Usa: coppia si sposa ma non riesce ad avere figli, test Dna rivela sconvolgente verità

Usa, una storia che ha dell’incredibile. Entrambi orfani e adottati, erano incredibilmente nati lo stesso giorno. Queste strane ‘coincidenze’ li portarono subito a vivere un’intesa speciale, un legame che ben presto diventò indissolubile. Conosciutisi dapprima al college, dopo anni si scoprirono innamorati e convolarono a nozze.

Dopo il matrimonio un lungo calvario per l’impossibilità di avere figli. Poi la sconcertante verità emersa dopo che si rivolsero ad una clinica di Jackson, nel Mississippi, specializzata nella fecondazione in vitro: gli esami del sangue rivelarono infatti che marito e moglie avevano lo stesso profilo genetico perché fratello e sorella.

Il test del Dna ha li ha messi di fronte ad una realtà che non avevano immaginato e che li ha sconvolti: dopo aver perso i loro genitori in un incidente stradale, furono separati per essere adottati da due diverse famiglie, e per un banale errore di trascrizione, ai genitori adottivi non fu mai detto che il bimbo che avevano preso aveva un gemello. Marito e moglie, quindi, ma prima ancora fratelli gemelli.

“Si sono sentiti subito attratti l’uno dall’altra a causa delle loro somiglianze, sentivano di poter davvero entrare in contatto con l’altro. Per me è stato un caso assolutamente insolito” – ha detto il medico che ha avuto in cura la coppia – “il mio lavoro è fare tutto per aiutare le coppie a concepire un bambino, ma questa è la prima volta nella mia carriera che sono stato contento di non esserci riuscito. Se quei due avessero saputo la verità, avrebbero forse potuto risparmiarsi tanto dolore in seguito”. Ora una dolorosa scelta li attende.

Diretta Verona-Cittadella dove vedere in tv e streaming gratis

Diretta Verona – Cittadella dove vedere in tv e streaming gratis Serie B

Diretta Cesena-Verona dove vedere in tv e streaming

Diretta Cesena – Spezia dove vedere in tv e streaming gratis Serie B